Il Regulatory Report fornisce analisi, commenti e assistenza sull’evoluzione del quadro regolatorio e legislativo in materia di energia elettrica e gas, attraverso l’invio mensile di un rapporto. Il servizio offre anche una segnalazione dedicata via e-mail in materia di novità legislative e aggiornamenti normativi.

Il prodotto può essere personalizzato anche con un’assistenza dedicata per monitorare il rispetto delle regole su alcuni aspetti critici quali la bolletta 2.0, i siti dei fornitori, la contrattualistica e la modulistica.

Il Regulatory Report è un servizio in abbonamento ideato per i fornitori di energia elettrica e gas, gli Energy Manager delle aziende energivore e a tutti gli specialisti del settore, per permettere loro di rimanere aggiornati sull’aspetto normativo. Il report analizza e commenta le delibere di settore, fornisce studi sulle opportunità derivanti dall’evoluzione del quadro legislativo, e guida all’adeguamento regolatorio. Il documento viene inviato con cadenza mensile, e su richiesta può essere inviato anche in lingua inglese.

Come Attivare il Servizio?

Inviaci la tua richiesta