Energy CRM è il sistema di CRM & Contract Management ideato per gestire con efficacia l’intero ciclo di vita del cliente dalle fasi di offerta fino al post-vendita. È estremamente accurato ed è costruito appositamente per i mercati dell’Energia Elettrica e del Gas.

L’Energy CRM di Servizi per Utenze consente flessibilità, presidio delle informazioni e la perfetta integrazione delle informazioni inserite con i processi di mercato, come la consulenza energia elettrica, informazioni aggiornate sul gestore mercato elettrico, quotazione energia elettrica.

Con l’Energy CRM si riducono i tempi di lavoro del personale dedicati al back office e si ottiene una gestione migliore del rapporto con il canale vendita. Quest’ultimo viene reso indipendente attraverso il sistema di documenti e archivio e può operare in autonomia grazie al simulatore di fatture annesso al CRM energia.

Il CRM è anche un sistema utile e pensato per il controllo gestionale grazie alla reportistica specializzata integrata di facile utilizzo ed analisi.

Come Attivare il Servizio?

Inviaci la tua richiesta