Memorizza tutto, online.

Porta la tua agenzia sempre con te.

3

Tutto l’essenziale,
a portata di click.

Clienti

Gestisci le anagrafiche di tutti i clienti all’interno del tuo profilo o degli Agenti che lavorano per te. Recupera i loro dati in una manciata di secondi e crea liste e gruppi personalizzati.

Utenti

Concedi l’accesso solamente al personale fidato, con la possibilità di creare diversi Ruoli per ciascun tipo di Utente ed assegnare a ciascuno determinate autorizzazioni.

Offerte

Registra tutte le offerte che sei riuscito ad ottenere dai fornitori, in modo da poterle collegare alle utenze dei tuoi clienti ed avere notifiche sulle scadenze in maniera personalizzata.

Contratti

Gestisci i contratti tra i tuoi Clienti ed i Fornitori direttamente all’interno del CRM. Grazie alle notifiche sulle scadenze, sarà il software ad avvisarti su quando proporre un nuovo Contratto.

Lista POD/PDR

Memorizza tutti i dati dei POD e PDR dei tuoi Clienti all’interno della loro scheda cliente e in un archivio ricercabile per geolocalizzazione, per consumo o per fornitore.

Modulistica

Un nuovo Decreto sulle accise del gas è stato pubblicato? Condividilo facilmente con gli Utenti del tuo CRM caricandolo nella sezione Modulistica, in modo da avere personale sempre formato ed aggiornato.

Ticket

Uno dei tuoi collaboratori ha dei dubbi su un Cliente, Contratto o Fornitore? Discutine in un ticket direttamente all’interno del CRM, così da avere tutte le informazioni a portata di mano e poter risolvere il problema in una manciata di minuti.

Statistiche

Oltre a tutte queste funzionalità, il CRM gestisce i tuoi dati aggregati in modo da poter calcolare l’andamento della tua Agenzia e mostrarti statistiche per aiutarti a migliorare la gestione nel corso del tempo.

Aiutiamo le agenzie
ad aiutare i clienti.

Non dimenticare nulla!

Grazie alle funzionalità di Eventi e Promemoria presenti nel Calendario, avrai la possibilità di ricordare tutti i tuoi appuntamenti, scadenze e task, direttamente nella tua Dashboard. Non sei al computer? Nessun problema, riceverai una mail quando la scadenza si avvicina!

Organizza per semplificare.

Troppi Clienti da gestire? Assegnali a Gruppi diversi, così da poterli organizzare separatamente e poterli gestire come se facessero parte di liste diverse. Invia messaggi riservati, proponi Contratti speciali o spostali in massa, direttamente dal Gruppo.

Simula le fatture dei tuoi clienti.

Il 72% dei clienti decide di acquistare un nuovo prodotto solo dopo aver avuto la prova dell’effettivo vantaggio che quel prodotto gli porterà. Perché non facilitare questo processo anche nel campo delle utenze? Grazie al Simulatore Fatture di Servizi per Utenze, potrai simulare fatture usando Offerte personalizzate, facendo così vedere ai tuoi clienti l’effettivo risparmio prima ancora di cambiare Offerta.

Problemi? Non più.

All’interno del CRM troverai anche una pagina dedicata ai Ticket, in cui tutti coloro che hanno accesso potranno inviare messaggi. Per essere sicuri di avere tutte le informazioni a portata di mano, ogni Ticket fa riferimento ad un argomento, mostrandone il riepilogo nel pannello laterale.

Crea ruoli per i tuoi utenti

Controllare le azioni che possono essere eseguite da ogni singolo utente all’interno del CRM è un’operazione lunga e complicata. Per semplificarla, abbiamo introdotto i Ruoli, con cui puoi assegnare o rimuovere autorizzazioni ad un gruppo di un utenti in un semplice click.

Sei in ottima compagnia

Scopri come altre agenzie stanno usando il nostro CRM

agenzie usano il CRM

clienti registrati

utenze gestite

Un unico tool
per la tua agenzia.

Starter
47/mese
fino a 3 amministratori fino a 500 clienti fino a 1.500 utenze (POD/PDR)
Richiedi una Demo I prezzi sono espressi sono da intedersi IVA esclusa.
Premium
137/mese
fino a 10 amministratori fino a 5.000 clienti fino a 15.000 utenze (POD/PDR)
Richiedi una Demo I prezzi sono espressi sono da intedersi IVA esclusa.

Hai bisogno di numeri più grandi ?

Cosa aspetti?
Provalo ora!