Torniamo sul tema della morosità e sull’odioso corrispettivo CMOR (link approfondimento altro articolo).
La domanda che i lettori spesso ci fanno è la seguente: da dove nasce la morosità del corrispettivo CMOR? Cosa fare per rintracciare il nome del fornitore che richiede in origine l’indennizzo?
Per rispondere a queste domande e qualora si dovesse ritenere che l’importo del CMOR fatturato (dal fornitore entrante) non sia coerente esistono i servizi svolti dallo Sportello del Consumatore (strumento pubblico sovvenzionato dalle bollette).
Qui le procedure e i diversi moduli da utilizzare:
- Richiesta supporto per annullamento/restituzione CMOR [prima bisogna aver mandato reclamo altrimenti la pratica non viene gestita: usa il nostro modulo];
- Richiesta informazioni su CMOR.
Per l’invio in autonomia:
SITO: www.portalesportello.it
EMAIL:
info.sportello@acquirenteunico.it
controversie.sportello@acquirenteunico.it
au@pec.acquirenteunico.it
INDIRIZZO:
Sportello per il consumatore di energia presso Acquirente Unico Spa, via Guidubaldo del Monte 45, 00197 Roma
FAX: 800.185.024
Servizi per Utenze è registrata al servizio. Qui un modello di modulo per inviare il reclamo: link
Sei un operatore del settore Energia?
Clicca sul pulsante sotto per scaricare gratuitamente il nostro Report mensile con tutti i dati sui costi indispensabili per l’analisi delle fatture e la creazione di offerte!