Controlla la tua bolletta On Line

 

Il primo calcolatore di bollette online che ti permette di controllare i costi inseriti nella tua bolletta di energia elettrica, raffrontandoli con quelli che avresti sostenuto nel mercato di tutela, per capire se la tua scelta è stata virtuosa e se l’offerta sottoscritta con il tuo attuale fornitore è vantaggiosa, rilevando eventuali costi supplementari che non avresti pagato nel mercato regolamentato.

Per utilizzare il servizio è necessario avere a portata di mano la bolletta da verificare ed inserire alcuni valori su di essa indicati: otterrai una simulazione della bolletta, ricalcolata per singola componente secondo i corrispettivi stabiliti dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Servizio Idrico (AEEGSI), comparata con i costi sostenuti nella tua bolletta.

Archimede produrrà un documento in PDF che ti verrà inviato via email e che sarà sempre disponibile nella tua area clienti. L’analisi sarà di facile consultazione, grazie a grafici esplicativi e ad indicatori di confronto.

Accedi al servizio